sabato 15 gennaio 2011

Intervista di Valerio Pino alla rivista spagnola Oh My God


E' un dato di fatto che il maggior numero di post che sono visitati in questo blog riguardano Valerio Pino. La cosa mi fa sorridere, perché in realtá a me di Valerio Pi no non interessa un granché!
Detto questo, ho trovato su internet di una sua intervista a una rivista spagnola e devo dire che a parte le solite cretinate, Valerio é uscito anche con una risposta intelligente. Banale, per caritá, ma intelligente.
Oltre a ció vorrei commentare il fatto che abbia come sempre un corpo veramente figo, ma che questa faccia a tutti i costi con l'espressione da duro che invece sembra piú un bulletto di periferia che poi, se ha un problema vero, si caga addosso, e questa pettinatura orrenda, sono davvero intollerabili. Comunque, dall'intervista, che poi bisogna vedere se corrisponde davvero alla realtá, si evince che:
- Valerio é attivo: la prima cosa che guarda in un uomo é il culo e la cosa che gli fa passare l'eccitazione é che uno non segua alla lettera i suoi ordini a letto.
- Gli piace farsi toccare e leccare i piedi.
- Gli piace il Principe Felipe di Spagna.
- Per lui le dimensioni non sono importanti.

La cosa intelligente: pensa che le etichette (etero, gay) siano un po' razziste e riduttive.
Sará sempre la stessa solfa, ma é vero!

It's a fact that the highest number of posts you have visited on this blog are about Valerio Pino.This makes me smile, because in reality I do not care about Valerio Pino so much!
That said, I found on the Internet an interview for a Spanish magazine and I must say that apart from the usual nonsense,Valerio is also out with an intelligent answer. Trivial, for heaven's sake, but smart.
In addition to this I would comment on the fact that he has a really hot body, as always, but this 
tough face at all costs but looks more like a bully in the suburbs then, if he has real problem, he shits on himself. And this horrendous hairdo, I'm really intolerable. However, from the interview, and we should know if he answered sincerelly, it is clear that:
- Valerio is top, and the first thing he looks in a man is the ass and the thing that turns him off is when someone does not follow his orders in bed.
- He likes to be touched and licked his feet.
- He likes the Prince Felipe of Spain.
- For him, the dimensions are not important.

The smart thing: he thinks that the labels (straight, gay) are a bit racist and reductive.
It's always the same thing, yeah, but it's true!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails