sabato 12 novembre 2011

Come ti diventa Giulio Berruti


Dunque ho già parlato di Giulio Berruti più di un anno fa. Se non ci credete beccatevi il post http://furettofurbetto.blogspot.com/2010/09/lo-sgnacchero-del-giorno-giulio-berruti.html Già in quel minitesto decantavo la bellezza del ragazzo ma della sua mancanza di foto a petto nudo in giro. L'ho rivisto pochi giorni fa in una fiction di RaiUno: La Ragazza Americana.
Ovviamente la fiction era una cagata, ma nemmeno di quelle peggiori, considerato le schifezze che ci propina la televisione e specialmente quella pubblica. In particolare quando si tratta di film TV e di fiction.
Giulio, finalmente visto alla prova con la recitazione, non é che sia proprio un attore, ma c'é da dire che non é nemmeno come quelli che hanno fatto teatro per 10-20 anni e poi provano a far televisione e fanno pena perché il linguaggio é diverso.
Direi che Giulio é un bel viso, un bel corpo..Insomma il classico che va bene per soap, fiction, pubblicità, ecc....
E' un marcantonio di quasi 2 metri con un corpo da urlo e il bello é che sul web continuano a latitare foto di lui a petto nudo.
Giulio Berruti, lo scrivo nome e cognome così mi puoi trovare più facilmente sul web ranking di google: ti prego, se mi ascolti, cambia agente, perché temo proprio che il tuo non abbia capito molto come funziona la faccenda.
Se invece sei tu che ti rifiuti di farti vedere un po' in immagini in costume da bagno, o sportive, ecc, perché hai paura di distogliere l'attenzione dalle tue prove attoriali,beh, per il momento ti devo deludere e dire che forse invece faresti bene a puntare sulle tue doti fisiche. Ma se in futuro dovessi davvero riuscire a tirare fuori un vero talento, ricordati che un sacco di bellissimi ragazzi prima, durante e anche dopo il successo di critica, hanno continuato a tenere alta l'attenzione nei loro confronti anche mostrando un po' di qul ben di Dio che potevano vantare: Brad Pitt? Ryan Phillippe? Raoul Bova? Proprio perché in Italia di belli siete pochi, per favore, cavalca l'onda!
Ah! Il post invece era stato scritto per una ragione ben precisa: Non ho minimamente intenzione di postare una foto del nuovo taglio di capelli di Giulio Berruti, ma per favore, uccidete la parrucchiera del "La ragazza americana"!!! Cioé, della serie: come dare un'aria cretina a uno sgnacchero assurdo...Non ho parole..Con sto ciuffettino da cretino appiccicato alla fronte con la riga da 'na parte..Ma basta svegliaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

3 commenti:

  1. sei un bellissimo ragazzo mi piaci da impazzire sei troppo bonoooooo

    RispondiElimina
  2. sei fenomenale il piu bello al mondo

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, sei una favola

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails