venerdì 14 gennaio 2011

Nuova rotta Ryanair da Milano per l'estate 2011: Lappeenranta, in Finlandia


Ecco. Dalla foto qui sopra potete vedere la potenzialità turistica di Lappeenranta, città finlandese di 72.000 abitanti. Lappeenranta, tra l'altro, non é nemmeno vicina a Helsinki. Ma allora perché la Ryanair dovrebbe aprire una nuova rotta Milano Lappeenranta quest'estate?
Punto primo: io la Ryanair non la prendo più. La prendevo solo per andare pochi giorni a Roma, ma ora c'é l'alta velocità e onestamente, la preferisco mille volte, anche se costa mille volte di più. Non prendo Ryanair perché non sono minimamente d'accordo con le loro politche per i passeggeri: servizi a bordo osceni, troppo freddo in aereo, e il biglietto non costa mai quanto ti dicono all'inizio, a meno che tu non parta solo con una mascherina e i tappi per le orecchie.
Non ha senso. Preferisco di gran lunga EasyJet, anche se é più cara.
Detto questo va riconosciuto a Ryanair il merito di aver fatto esplodere il fenomeno dei voli low cost e di fatto aver reso possibile l'unione Europea, che prima delle low cost esisteva solo sulla carta.
Oltre a questo merito va riconosciuta a Ryanair un altro merito: quello di avere un marketing strategico e di prodotto imbattibile. Talmente fenomenale che alle volte mi disturba. Ryanair ti prende per il culo dicendoti che ti prende per il culo, e affidandosi al fatto che tutti un minimo di collegamento cerebrale ce l'hanno.
La rotta per Lappeenranta quindi, non mira a potenziare lo sviluppo della landa sperduta finlandese e nemmeno a far aumentare i turisti dei laghi finlandesi. Bensì a portare gli uomini italiani a trombare con le prostitute russe di San Pietroburgo, Russia, che pur trovandosi in un altro stato, si trova a 180 km da Lappeenranta.
Si potrebbe rinominare "la rotta delle escort" così come la nuova rotta Milano-Costanza (Romania) é la "rotta delle badanti" e quella Milano-Lourdes la"rotta dell'oratorio e dei pensionati".
C'é da ammettere che sanno dove vanno i soldi, e fanno di tutti per ritrovarcisi in mezzo!


Here it is. From the photo above you can see the tourist potential of Lappeenranta, the Finnish city of 72,000 inhabitants. Lappeenranta, among other things, is not even close to Helsinki. But why open a new Ryanair route Lappeenranta Milan this summer then?
First: I do not take more Ryanair. I took it in the past only to go to Rome, but now there is the train high speed and honestly, I prefer it a thousand times, even if it costs a thousand times more. I do not take Ryanair because they don't care about their passengers, the services on board are obscene, too cold the air, and the ticket does not cost what they tell you, unless you just do not travel only with a mask and earplugs.
It makes no sense. I totally prefer EasyJet, although it is more expensive.

We all have to recognized to Ryanair the merit of having blown up the phenomenon of low cost and in fact have made possible the European Union, which first low cost only existed on paper.
In addition to this credit must go to Ryanair another: to have an unbeatable strategic and product marketing. So phenomenal that sometimes bothers me. Ryanair just kid you telling you that you take the piss, and relying on the fact that everyone has a minimum linking brain.
The route to Lappeenranta is not intended to enhance the development of backwater Finnish and even to raise the tourism of Finnish lakes. But to bring the Italian men to fuck with Russian prostitutes in St. Petersburg, Russia, that although it is in another state, it is located 180 km from Lappeenranta.
You could rename it "the route of the escorts" as the new Milan-Constanta (Romania) is the "route of carers" and the Milan-Lourdes "route of oratory and retired. "
We have to admit that they know where the money go, and they do everything to find themselves between!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails