mercoledì 9 giugno 2010

Il Vuoto Pneumatico dei Gay


E' anche decisamente probabile che in realtà sia io sfigato e che purtroppo nella mia vita abbia e debba conoscere in maggioranza solamente gente davvero insulsa. Dove insulsa significa insignificante, vuota. Il vuoto pneumatico, spiego é praticamente il vuoto assoluto, talmente assoluto da essere quasi assordante, ma forse questa figura retorica é già troppo ardimentosa. No, non sto esagerando, perché dopo questo week end lungo in compagnia di altri 3 gay, mi sono reso conto che di speranza ce n'é ben poca. Eravamo 3 27enni ed un 23enne. A parte che io a 23 anni non ero così deficiente, ma i due ventisettenni? Non ce la faccio: hanno passato ben 48 ore di fila a parlare dei seguenti argomenti totalmente pregnanti:
- dimensione di membri maschili.
- numero di membri maschili visti.
- conoscenze in comune con cui si é fatto sesso.
- commenti su nuove persone a sfondo sessuale.
- desideri sessuali su gente conosciuta ma con cui ancora non si é consumato niente.
- battute idiote su sesso o fisicità in generale.
I due ventisettenni in questione sono anche laureati. Ad un certo punto ho preso in mano la situazione e sono riuscito a farli parlare anche di altro ma solo per 3 ore. Dopodiché hanno ricominciato. Risultato: sono partito giustamente arrapato. Sono tornato nauseato ed isterico. Ma com'é che la gente si accontenta di passare per il nulla? Come fanno a pensare che sia importante solo ed esclusivamente il successo sessuale? E sputare, letteralmente sputare addosso anche alla necessità affettiva? Che ovviamente, essendo animali, non hanno? Non sono una suora, e lo si vede dai post che mando, sono in maggioranza uomini mezzi nudi e non mi scandalizzo facilmente, piuttosto, quello che voglio far capire é la noia tremenda che ho provato a sentire solo ed esclusivamente questi discorsi e a non trovare in questi soggetti un minimo interesse per nulla.
Per non parlare delle perle di saggezza:
- si, quello lì é carino, ma intelligente, per cui non me lo voglio fare, li voglio stupidi così me li posso gestire meglio.
Caro, non é che hai deliri di onnipotenza, é che ti stai cagando addosso dalla paura di innamorarti!
- Non so, (con aria schifata) direi che tu sembri scandinavo (come se fosse un'offesa!!Ahahaah!)
- Io mi devo fare le stesse persone che si fa lui! Perchè sono convinto che ci sono dei personaggi chiave che se te li fai ti si aprono le porte del paradiso e poi diventi famoso e te li puoi fare tutti!!! - La risposta, in questo caso, invece che un "vaffanculo ripigliati" da parte di chi era stato preso da emulare é stata: beh già essendoti fatto me ti si sono aperte un sacco di porte!
VUOTO PNEUMATICO

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails