mercoledì 12 gennaio 2011

Inaugurato il Museo del Novecento a Milano


La prima foto è quella del plastico di come si presenterà il Museo del Novecento di Milano in futuro.
Volevo iniziare il post con qualcosa di curioso visto che in realtà mi sono perso sul pezzo per motivi di lavoro e non ho potuto parlare dell'inaugurazione quando effettivamente era una notizia. 
Quindi, passerò a dare delle ghiotte curiosità a riguardo. Grazie all'apertura di questo museo, il New York Times ha inserito Milano nella lista dei 41 posti da non perdere assolutamente al mondo nel 2011 e anche dopo!!!!
Inoltre, ricordo a tutti, che l'entrata al museo è gratuita fino al 28 febbraio e inoltre, finalmente, qualcuno ha capito che la gente lavora e ha disposizione solo il sabato per fare la spesa e tutte le altre commissioni e...Udite udite, il museo farà orario continuato dalle 9:30 alle 22:30! Forse qualcosa si muove a Milano! Seconda buona notizia derivata dall'Expo dopo il potenziamento dei treni per Malpensa...Peccato per le brutte notizie riguardanti le metropolitane..... 

The first picture is the model of how will be the Museum of the twentieth century in Milan in the future.
I wanted to start the post with something curious because in reality for work reasons I couldn't talk about it when it really was a news.
So, I will give the greedy curiosity about it. With the opening of this museum, the New York Times put Milan in the list of 41 places not to miss in the world in 2011 and beyond!!
Also, I remind everyone that the entrance to the museum is free until February 28 and also, finally, someone realized that people work and only on Saturdays can go for shopping and all other committees and hear: the museum will be open all day from 9:30 to 22:30! Maybe something is moving in Milan! Second goodnews derived from the Expo after upgrading to train for Malpensa ...Too bad for the bad news about the subway .....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails