mercoledì 12 gennaio 2011

Dal 30 settembre...


Stavo pensando che é esattamente dal 30 settembre dell'ormai scorso anno che non aggiorno il blog.
Troppo.
Decisamente troppo tempo. Ho dedicato tutte le mie risorse e le energie al lavoro.
Non sono più nemmeno andato in palestra. Non ho più fatto viaggi. Non ho più frequentato nessuno in senso affettivo. Cioé, quell'affetto. I miei amici si. Ma non sono stato nemmeno proattivo nell'organizzazione di serate o eventi.
Non esiste, per la miseria che mi danno, direi che é arrivata l'ora di riprendermi la mia vita. Pezzo per pezzo. Magari incominciando proprio dal blog.
Il Furetto é tornato! ;-)

I was thinking that it is exactly from the last 30 September that I do not update the blog.
Too much.
Definitely too long time. I dedicated all my resources and energies to work.
I no longer  went to the gym. I have not done traveling. I have not dated any guy. I just met mfriends. But I was not even pro-active in organizing events or evenings.
And, for the misery they give me for my job, I'd say it's time to get my life.Piece by piece. Maybe by starting from my blog.
The Ferret is back! ;-)


MischievousFerret 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails