sabato 13 marzo 2010

Il London Eye compie 10 anni!!!!




L'altro giorno mentre stavo lavorando, navigando per internet ho scoperto questa cosa che mi ha colpito molto:

Il London Eye di Londra, compie 10 anni!!!

Ma scusate.....Non l'avevano costruito ieri?
Cioé, la cosa che mi scandalizza non é tanto il fatto che il London Eye abbia 10 anni, ma che io non mi sia accorto che questi 10 anni siano effettivamente passati!
Mio Dio, sto diventando come le vecchie: "ah tesoro mio, quanto passano in fretta i tempi, mi sembra ieri che eri ancora un bimbo!" o "Mi sembra ieri che i ragazzi mi correvano tutti dietro"....Si.....Per rapinarti!



Comunque....A parte io che mi devo sempre mettere in mezzo e che a questo punto mi sento vecchio senza aver raggiunto nemmeno i 30 anni, beh, facciamo tutti gli auguri al London Eye!

Questa splendida struttura che arricchisce lo skyline di Londra, e che secondo me, a parte che per questo motivo non serve assolutamente ad una fava.....



In effetti già Londra non é famosa per avere un tempo meraviglioso, inoltre i monumenti non sono maestosi ed imperiali come non so, Roma o Parigi, ma bellissimi si, ma pur sempre in stile bourgeois, come é tipicamente il gusto inglese. Quindi, che cacchio me ne frega di vedere ste cose dall'alto?!?!?!? Ma soprattutto...Più in là, verso i Docks, ci sono solo industrie e raffinerie, appena dopo la nuova City, tipo Canary Wharf no....E per vedere le ciminiere, non ho bisogno sinceramente di andare sul London Eye.

Ultima pecca, il prezzo: no dico, ma sarete mica matti? é un giro su una ruota, non un' assicurazione sulla vita....

Quindi buon compleanno si, ma alla struttura architettonica, il resto rivediamolo...(prezzo in primis please...)



P.S.: Volevo mettere una mia foto del London Eye, poi mi sono accorto che ce ne ho solo una, e pure del 2005! Fatta con una macchina fotografica che più che altro sembrava una mini lavatrice....Beh, si vede proprio che sto London Eye mi ha sempre un po' fatto girare i maroni, manco l'ho degnato di un servizio fotografico!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails