sabato 13 marzo 2010

Lo sgnacchero del giorno - Francesco Allegra



Ovviamente io non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo personaggio.
Lavorando e dovendo sfogliare ahimé delle riviste di gossip, l'ho trovato.



Non c'é molto da dire mi pare su Francesco, é un modello, ha vinto Il più bello d'Italia, ha fatto un calendario con altri modelli famosi ed é stato tronista dalla De Filippi.



Già che sei stato tronista mi viene da piangere, ma come già detto per Corona vale la regola che questi VIP noi poveri mortali li possiamo vedere anche solo ed esclusivamente come oggetti sessuali.



Una cosa proprio non mi é andata giù: navigando per cercare le immagini mi sono imbattuto in questa sua dichiarazione: "Ho 5 o 6 donne diverse a settimana, mi basta un cenno in discoteca e me le porto a letto". Che originalità! Che simpatia! Ma io dico: ma chi é che li consiglia a questi?



Eliminando le uscite a dir poco antipatiche e per niente stilose bisogna dire che Francesco é proprio bello. A parte il corpo, ha un bel viso pulito, fine e simpatico. Dovrebbero farli tutti così, perché non esiste una fabbrica in serie?
Finalmente un bel connubio fra viso pulito e corpo da manzo!
Per l'intelletto credo ci stiano ancora lavorando, per il momento gustiamoci la nostra fantasia!








2 commenti:

  1. Io l'ho conosciuto...."magari avessi comprato quella casa sul cucuzzolo della collina ".Vi garantisco che lui è bello dentro e fuori!!!Di un'estrema intelligenza e umiltà,volevo telefonargli per fargli i complimenti,gle lo avevo detto che era perfetto come modello.. ma non l'ho fatto perchè ha di meglio a cui pesare che a me che non sono nessuno..e poi probabilmente ha cambiato numero.Spero passi a prendere una delle sue prime copertine che ho tenuto gelosamente... un giorno....Gli auguro tutto il bene del mondo.

    RispondiElimina
  2. Oh ma che cosa bella! E tu chi sei? Uomo o donna? Ne parli come se fossi innamorata/o! Beh dai, parlacene un po' racconta se passi ancora di qui! Un saluto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails