sabato 13 marzo 2010

Paranormal Activity


Non vado al cinema da un sacco di tempo. Al che quando finalmente mi hanno proposto di andarci per la prima volta dopo credo 3 anni l'altra sera ci sono andato subito.

Purtroppo la scelta é caduta su Paranormal Activity.
L'horror mi é sempre piaciuto molto. Da piccolo ed adolescente me li andavo a cercare proprio e me li guardavo tutti. Io sono uno che si spaventa subito ma che non ha paura. O per lo meno, non mi fanno paura i film dell'orrore per lo meno. Spavento si, ma paura no.



L'unico film che mi ha fatto veramente cagare addosso e scusate l'espressione ma un'altra non c'é é The Blair Witch Project. Io continuo a sostenere che quel film sia un capolavoro e secondo me quelli che dicono che é una cagata senza effetto lo dicono solo perché non hanno un'immaginazione molto sviluppata. E il che non é un'offesa, eh, io ad esempio é già tanto se so contare fino a 10!
Ma visto che la mia immaginazione é molto sviluppata, io mi sono cagato addosso con quel film.

Quando dal trailer ho visto che Paranormal Activity era un po' sullo stesso filone ma meglio ho subito pensato due cose: "Sarà una cagata pazzesca se hanno bisogno di paragoni" e "mah, se però c'hanno provato un'occhiatina é da darla".



Risultato: una cagata pazzesca. A parte lo scontato degli scontati in ogni momento, vorrei sapere come si fa ad essere così deficienti da non andarsene da quella casa prima, ed in ogni caso di impuntarsi rispetto alle decisioni del fidanzato che mi pare proprio un coglionazzo. Ma se lui é coglionazzo, ragazzi miei, lei é proprio una minchiona... Beh, fatemi sapere....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails