domenica 12 settembre 2010

La Fine di Barbetta Ricca


Ovviamente quello nella foto non é BarbettaRicca ma una scema su internet che si é messa una cosa sulla faccia. Non scrivo quasi mai post personali, e secondo me faccio anche male. La verità é che non mi sta accadendo poi così molto, ma ancor di più...Forse non ho bisogno di parlarne come una volta, ma anche questo non é poi così vero. In ogni caso, tanto, oramai questi post personali si perdono nel marasma di sgnaccheri o notizie secondo me particolari ed interessanti che trovo in giro. 
Detto ciò...Da quant'é che non parlavo di BarbettaRicca? Un sacco di tempo suppongo, e questo post segnerà, immagino l'ultima volta che ne parlo. 
Lo trovo durante la mia gita del ponte lungo del 2 giugno. E' lì che balla, nano com'é, con tutta la sicurezza di cui solo gli uomini un po' bruttocci sono capaci, che poi é quello che frega noi fighe/i, che ci facciamo problemi per niente e vediamo sti bruttarelli che si credono chissà chi e ci caschiamo. 
Continuando: io ballo in pista, lui sul cubo, mi sorride e mi manda un bacio, mi chiama, io faccio un po' la sorpresa, ma sorrido e mi avvicino: i tempi per fare la teenager e la figa di Londra non hanno mai portato a nulla di buono, quindi sono decisamente finiti.
Vado là, mi dice due parola, fa in modo di ballare un po' con me e mi bacia. Sono in vacanza, so che non cuccherò nessuno: d'altronde in questo posto di merda sono tutti di milano, quindi la gente fa schifo, tutti se la menano e se decidono di andare dietro a qualcuno sarà sicuramente un tamarro palestrato con lo sguardo di uno stoccafisso, la pettinatura di un cretino e la verve di un polpo morto, non certo io.
Allora sto lì con lui e decidiamo, essendo entrambi in vacanza ed ognuno coi suoi amici, cdi proseguire la serata ognuno con la sua compagnia e che poi ci saremmo visti a fine serata, per andare a casa insieme. Così é stato. E' stato anche parecchio gentile: mi ha aspettato mentre dovevo assolutamente comprarmi e mangiare un panino altrimenti sarei svenuto dalla fame e siamo andati. Lui non bene alcolici e non fuma, figuriamoci se si droga. A parte il fatto che non si droga, fatto del tutto positivo, il non fumare né bere, l'ho giudicato sempre male nelle persone. Perché? Ovvio: faranno sicuramente delle cagate ben peggiori per sfogarsi!!!
E visto che mio malgrado, sarò anche un ariete ma effettivamente non sbaglio mai, la cagata l'ha fatta.
Andiamo e ad un certo punto su una strada dove tutti sanno che é pieno di polizia e notare: é pure sabato notte, lui che decide di fare? di sorpassare due auto in vicinanza di un semaforo! Una volante ci ha visto, ci ha fermato, gli ha fatto l'alcol test che ovviamente era negativo ma gli ha ritirato la patente e gli ha fatto mille euro di multa.
Io me ne sono tornato a casa a piedi, per fortuna eravamo vicini a dove avevo preso un bungalow in un campeggio, e da lì non ho mai più risentito BarbettaRicca. 
Quando si dice: se non deve succedere, non succede.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails