domenica 12 settembre 2010

41 Nuova Delusione


Vivere ad Ibiza....Ecco la nuova furata tirata fuori da 41. Anche di lui non parlavo da molto tempo vero? Lo so, ma effettivamente i rami secchi sono difficile da togliere, soprattutto se intorno non c'é nuova vegetazione e quella di supporto (gli amici) ti delude, sempre e sempre di più!!!
Cosa é successo? Il pirla, scusate l'eufemismo, se n'é andato in vacanza due settimane ad Ibiza, cose che già solo per questo uno si dovrebbe deprimere a prescindere, perché gente, due settimane ad Ibiza, ti prego, NO!!!
In ogni caso, lui invece c'é stato e si é innamorato di tutto: l'isola, il modo di vivere spagnolo, gli spagnoli, ecc ecc.
Al che mi dice che si vuole trasferire a vivere lì. E io: ma d'inverno che fai?
beh, vado o a Madrid o a Barcellona!
Beh, mi sembra proprio la risposta matura di uno di 41 anni! e soprattutto la risposta alla seconda domanda:
e che lavoro farai?
Non lo so!! 
Perfetto! Così vogliamo gli uomini! Sicuri, pratici, che sanno cercare e trovare i propri obiettivi!
E poi: ma allora da Varese non ti trasferisci più a Milano...
No no, certo che mi trasferisco! Prima vendo qui, poi trovo casa a Milano ed entro la fine dell'anno mi trasferisco ad Ibiza rivendendo la casa appena acquistata a Milano!
Certo!!!!!Facciamo anche speculazione del mercato immobiliare!!Ma soprattutto chi cazzo te la compra in quattro e quattr'otto una casa così nel bel mezzo della più grande crisi finanziaria della storia basata sul crollo del mondo immobiliare?!?!?Ma chi se ne frega!!!
E come se non bastasse, finalmente mi chiede: e tu come va?
e io: solito, mi sono annoiato di Milano, me ne vorrei andare ma il mio lavoro lo puoi fare solo se sei madrelingua, quindi non saprei, ma sinceramente spero proprio di riuscire almeno a farmi molti week end via di qui, tanto vedo ch andare nei locali non serve a niente e non si conosce nessuno, e poi, comunque non mi piace mai nessuno a prescindere.
Risposta:
come ti capisco, non dirlo a me, ma ti prego, fammi sapere se fai un week end fuoiri, mi farebbe piacere anche a me cambiare aria
risposta mia, finalmente sincera: non mi sembra il caso
la cosa che mi fa incazzare é che non mi ha chiesto il perché. Sono felice di essere stato chiaro una volta per tutte con questi dementi con cui mi sono "frequentato" un momento, di solito non ce l'ho mai fatto nella speranza di poter cavare un ragno dal buco, dove il buco é minuscolo e il ragno proprio non c'é! 
Almeno adesso ho dato una mia risposta convinta, ma il demente non ha colto il perché: scemo di merda, s emi chiedi il numero, usciamo, vieni a prendermi a lavoro, ecc ecc, e poi non ti fai più sentire, come anche io d'altronde, cosa cacchio mi significa che vuoi girarti l'Europa nei week end con me? Non te lo immagini che forse vorrei anche andare in giro un po' a conoscere gente ed a scopare, cosa che sicuramente vorrai fare anche tu, ma che a me, purtroppo, visto che sono umano, mi darebbe un gran fastidio!?!??!

Ma che cazzo adesso uno si deve sentire sbagliato perché ci rimane male ed é un minimo geloso? Non mi sembra il caso, mi sembra di essere rimasto l'unico uano in sto mondo, gli altri vanno avanti per preconcetti precostituiti che dovrebbero essere di gran moda, ma poi in realtà semplicemente non provano nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails