venerdì 23 aprile 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Tom Ford


Oggi potrete gustarvi con gioia ben due sgnaccheri del giorno e questo per una precisa motivazione: quello in questione, Tom Ford, non ha foto a petto nudo e quindi mi é sembrato un po' ingiusto lasciarvi così, senza vedere nemmeno un muscoletto, un capezzolo diremmo
Nel caso di Tom, si deve dire, non c'é bisogno di questi escamotages di nudità. Del resto quello che colpisce in lui é lo sguardo un po' strabico che sembra che ti voglia fottere seduta stante e quest'aria fine, elegante ma trasandata. Come me insomma!
Direi anche che ha una fisicità non indifferente, voglio dire, non é vecchio ma la sua età ce l'ha, e devo dire che si mantiene meglio di Alessandro Preziosi, che onestamente, mi sono un po' pentito di averlo messo fra gli sgnacchei eh....M'é diventato na balena molle...
Comunque, come vedrete dalle foto pare che a Tom Ford piaccia passare per il pappone gay per eccellenza che mena i suoi ragazzotti mentre fanno la doccia, li bacia tutto vestito elegante mentre questi stanno per menarsi e sta lì a dividerli quando se stanno a menà. Boh, sarà che voleva far notare al mondo quanto era forte, bello, fiero e padrone di se stesso e quello che lo circonda tanto da poter far chiaramente vedere che usa i suoi modelli come oggetti sessuali.
Che poi in effetti mi dico: pensate ad un modello giovane a cui viene detto: guarda c'é uno stilista molto famoso ed importante a cui piaci e vorrebbe farti sfilare, però sappi che questo é uno che se ti fa sfilare é perché ci sei andato a letto. Questo ragazzo magari sogna di fare il modello (cioé non fare un cazzo e guadagnare parecchio per poi ritrovarsi solo da vecchio) e allora ci pensa e accetta, ma poi é dilaniato dai pensamenti: mio Dio mi toccherà questo vecchio, grasso, bavoso, con la pelle cadente, Dio che schifo. Va all'appuntamento, apre la porta e si trova Tom Ford arrapato che se lo bacia......Cioé, io griderei: MA ANCHE GRATIS CRETINO!
Detto ciò, cercando scatti, mi sono imbattutto nella pubblicità del profumo da uomo di Tom Ford: GENIALE! E CHE CULO! Beh oddio, forse un po' troppo grosso, soprattutto le cosce: cioé avete presente quanto sono grosse le mani di un uomo? E quelle mani non riescono a prendere nemmeno metà di una coscia? Mah...Mi pare un po' troppo, anche se quelle chiappotte me le farei eh....


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails