venerdì 23 aprile 2010

Innovo Umbrella Stand


Mah, dunque, io non ho capito se sta cosa mi fa schifo o che. Dunque partiamo dall'inizio:
Piove, ho bisogno di un ombrello per uscire. Torno a casa, ho bisogno di un posto dove mettere l'ombrello bagnato che sgocciola. Possibilità: portaombrelli o questa cosa nuova di plastica bianca che evidentemente raccoglie le gocce d'acqua e grazie a queste fa nascere un minipraticello che si nutre, appunto, di acqua piovana proveniente dagli ombrelli.
Come idea non é male, voglio dire, per la serie: creiamo la natura ovunque!!! Aiuto...Ma soprattutto é meno ingombrante e richiede meno manutenzione e pulizia di un classico portaombrelli.
Però non so, a me fa un po' schifo l'idea di avere dell'erba dentro casa, avrei paura ci andassero immediatamente colonie di insetti e ragni, no, credo che non faccia per me. Ma se siete fissati coi bei prati verdi allora é l'invenzione che fa per voi!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails