venerdì 23 aprile 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Ryan Phillippe


Noto con grande piacere che Ryan Phillippe é ancora il sogno erotico di tutti. Io ne sono innamorato da decenni.
E' strano che uno così incontri i gusti dei blogger italiani: biondo, carino, labbrucce. Io ho una teoria: i tipi come Ryan piacciono a tutti di base. Poi la gente va in giro e li cerca ed ovviamente, in Italia, non li trova, perché da noi la tipologia classica é diversa. I tipi alla Ryan si trovano di più in Francia, in Germania, in Olanda, magari in Inghilterra, anche se gli inglesi di base sono brutti o nel resto dell'Europa del Nord o in America. Quindi l'italiano, che é berlusconiano di natura, come si continua a vedere dai risultati delle elezioni, non ammette la sconfitta e quindi piuttosto dice "ma a me i biondi non piacciono!" invece che ammettere che non ne ha trovati e quei due che ha intravisto non l'hanno cagato.
Ma Ryan, forse perché é stato il primo che abbiamo visto, rimane comunque nel cuore di tutti e svela la vera natura della gente. Tié, hai capito il potere di Ryan?
Comunque uno così é proprio da fidanzamento ad oltranza...Mamma che bello, altro non saprei dire, da mordicchiare tutto....Mmmmmh....Tra l'altro ora che é invecchiato si é saputo tenere benissimo, mentre c'era stato un periodo in cui avevo paura si fosse lasciato inesorabilmente andare: il periodo in cui era ingrassato un po' e si era fatto crescere un barbone lunghissimo orrendo. Ora tutto sembra essere tornato alla normalità, cioé alla strafigaggine, nel suo caso. Noi stiamo sempre a guardare, tanto rimane un piacere....






Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails