mercoledì 31 marzo 2010

Lo sgnacchero del giorno - Noah Mills


Beh, fra gli sgnaccheri del giorno non é ancora mai stato nominato un modello. Eccolo! E che cacchio! Noah é americano, é alto 188 e bla bla sti dati dei modelli mi fanno venire una noia pazzesca, tanto sono perfetti...O no? Voglio dire Noah é molto ma molto carino, ma poi scopri che:
-ha due anni in meno di me e ne dimostra 5 di più,
-ha un viso e fisico pazzesco nelle foto professionali, ma nelle foto fatte fuori dalle luci sembra un ragazzo, caruccio ma normalissimo,
-Dumbo ha il fisico come il suo, anzi le braccia le ha pure più grosse ed é stato il mio simil-fidanzato.
Al che ti chiedi: e se Dumbo avesse uno che lo mette giù bene e lo fotografa allora che figo diverrebbe per il mondo? E io? Se mi mettessero giù da gara e mi fotografassero come se fossi l'unica speranza nel mondo che figo mai visto diventerei?
Così Noah non diventa nient'altro che un ragazzo che ha fatto molto sport ed é caruccio ma potrebbe essere il vostro vicino di casa. Ad averne di vicini di casa così comunque!Oramai la gente é tutta grassa o flaccida!
Beh, godiamocelo, anche se c'é da ricordarsi che queste star del fashion é più quello che vendono che non quello che sono, ma noi qui cerchiamo sgnaccheri da sfondamento, mica fidanzati per a vita!



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails