lunedì 26 aprile 2010

Jesus Luz é Sempre più Grosso


Ecco qui Jesus Luz in nuovi scatti per GQ Germania e per Mash, marca di intimo maschile. Come si può facilmente vedere, e come ci eravamo accorti, é sempre più grosso. Fortunatamente, nel suo caso, questo non rovina il tutto, ma é solo un caso, infatti Jesus é bellissimo coi tratti molto delicati e fini, per cui può permettersi di farlo, anche se ovviamente, io, preferisco un corpo, si muscoloso, ma atletico e slanciato. In ogni caso non si può dire che Jesus abbia perso di sex appeal e credo che nessuno possa saperlo meglio di Madonna. Jesus é nato a Rio de Janeiro, Brasile, il 15 gennaio 1987, quando Madonna usciva nei negozi dischi con l'EP di Remix "You can dance" ed io stavo per compiere 4 anni....Il che mi fa dire che io sono meglio, dimostro dieci anni in meno di lui. Ma non ho il suo corpo!!!Jesus ha quindi 23 anni....Aiuto....Meno della metà di Madonna, questi conti, ancora, non li avevo fatti, sono scandalizzato.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails