martedì 27 luglio 2010

20.000 Grazie!



Mamma mia che cafonazzo, praticamente stavo glissando sul ringraziarvi per il raggiungimento dei 20.000 contatti, ma si può?!?!? Direi di no!!! E' stata dura eh, direi che ci abbiamo messo un po' di tempo a doppiare i 10.000 contatti che avevamo raggiunto il 1° giugno 2010....Sarà che il bel tempo é giunto finalente fra di noi, sarà che le ferie sono cominciate un po' per tutti, sarà che, grazie a Dio, la gente preferisce ancora stare all'aria aperta piuttosto che davanti ad un computer, sta di fatto, che le visite hanno un po' stallato, anche se, ora mi rendo conto, neanche poi così tanto...Insomma, direi tre mesi per raggiungere quota 10.000 visite e un mese e 25 giorni per doppiarli....Direi che siamo andati ad una velocità quasi doppia!!!
Non gho voglia di statistiche, anche perchè, caso strano, sto scrivendo dall'ufficio. si, lo so, non sipotrebbe, ma che cazzo, per una volta che il capo non c'é e che inogni caso iop ho meno da lavorare perché SONO TUTTI in ferie, non rompetemi il cazzo! ;-)
Detto questo, una sola considerazione, in percentuale i visitatori italiani stanno lentamente ma inesorabilmente rallentando, siamo passati dal rappresentare oltre l'88% al 76% del totale delle visite. L'ho sempre saputo che ho gusti totalmente cosmopoliti ed international, altro che palle!
20.000 Grazi a tutti voi!
20.000 Thak you's!
20.000 Danke!
20.000 Merci!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails