domenica 13 giugno 2010

Lo Scagazzo per Dumbo


Ecco una foto che spiega in maniera concreta le uniche cose che Dumbo vuole fare. Per chi mi segue da un po' e legge i miei post personali sa chi é Dumbo, e comunque volesse approfondire basta cercarlo nella casella cerca e verranno fuori tutti i post a lui dedicati. Eravamo rimasti all'ultima volta che io e Dumbo c'eravamo visti. Non mi ha mai più richiamato, nonostante, come raccontavo, avesse detto che l'avrebbe fatto. Ci sono rimasto un po' male, ma soprattutto mi ha fatto incazzare come una iena. L'altra sera vado in un bar e me lo ritrovo lì. Mi bolle il sangue perché gliene vorrei dire 4. A quel punto mi calmo. Succede che andiamo nella stessa sala e finalmente tutto nervoso mi saluta, mi chiede due cose, gli rispondo, e viceversa. Stop. Dopodiché lo incontro in un'altra zona del locale, gli tiro una manata sulle chiappe e lui fa per palparmi il culo e baciarmi, lo allontano chiedendogli cosa cavolo stesse facendo. Rimane stupito. Ma ti pare? Bah...
A questo punto il nervoso mi sale a mille e mi rendo conto che l'indifferenza non paga, perché s sei pirla pirla rimani e l'indifferenza non ti fa capire quanto sei pirla. Tanto vale dirtelo in faccia, così almeno mi levo un sassolone dalla scarpa. Lo cerco, lo cerco, lo cerco. Non lo trovo più. Dopo un po', girando mentre lo cercavo, me lo vedo uscire dal cesso a petto nudo con altri due. Mi incazzo. Ora, già uno che si chiama Dumbo potete immaginare che non é che abbia un gran bel viso. Ok ha un corpo carino, ma la cosa che mi attraeva di più di Dumbo era il suo modo di fare educato e da bravo ragazzo. Se non c'é quello ti mando a fanculo. Lo aspetto al varco, lo chiamo e gli dico: "Dumbo, puoi venire un attimo? Puoi farmi un favore? Potresti cancellare il mio numero e non chiamarmi mai più (visto e considerato che pochi minuti prima ancora mi aveva detto che mi avrebbe chiamato per uscire di nuovo insieme)?
La risposta é stata: non ti preoccupare, sarà fatto.
Un'altra cosa
Ah pure un'altra cosa?
Si, perché mi hai richiamato?
Beh, ma perché ci tenevo davvero a farti gli auguri di persona e darti il regalino in amicizia.
In amicizia? E mi salti addosso?
Si hai ragione, non dovevo, non so cosa mi sia successo.
Non lo sai? Ci siamo sempre piaciuti e ci siamo frequentati....
Si ma lo sai che non sono un tipo da storia seria, mi dispiace che tu abbia capito male e che ci sia rimasto male...
No ascolta...Io e te non siamo mai stati insieme. In quei due mesi che ci siamo frequentati ti stavo studiando per veder se potevi piacermi e se fosse possibile. Poi il tutto é finito perché sei stato male, e a questo punto mi chiedo anche se fosse stato vero
No no era vero che stavo e STO male.
Bah, non ci credo molto, secondo me semplicemente cercavi una scusa per non vedermi più e mi spiace perché comunque se devo essere sincero io in quei due mesi mi sono divertito con te e sono stato bene.
Ma anche io e comunque ripeto che si sono stato male, poi visto che non sono uno portato per la storia non sono voluto andare avanti preferisco andare avanti così divertendomi in giro.
Ecco appunto, ora che ti conosco e so che per te divertirti significa andare con degli sconosciuti a scopare nel cesso invece che stare con una persona che ti é piaciuta e ti piace, ti dico che non mi piaci per niente e quindi, per favore, cancella il mio numero e non chiamarmi più.
Allora é finita così?
Beh, un po' si eh, direi di si....
Va bene, allora ciao e buona continuazione
Anche a te, ciao.
Ma si può? Fai anche quello che mi dice "Allora é finita così?" e prima fai il figo dicendomi, sarà fatto?
Tu non sei a posto col cervello, ragazzi, qui i complessi aumentano, mi spiace ma sti froci son tutti complessati e non sanno minimamente come comportarsi, senza contare il fatto che si cagano addosso non appena trovano qualcosa di reale che gli capita in mano, perché non sanno gestirlo ed hanno paura che li faccia soffrire se dovesse andare male. Che tristezza. Ed io che pensavo che fosse una bella persona, ed anche se un po' complessato e timido, fosse comunque uno che voleva voler bene e cercava compagnia e coccole. Che tristezza.
Dumbo non usa mai facebook, ma proprio mai, anche se é iscritto. Eravamo "amici". Dopo che gli ho detto queste cose si é addirittura connesso e mi ha apposta cancellato dai suoi contatti. Sono contento. Per uno che non usa mai facebook fare questa cosa significa proprio che quello che gli ho detto gli é rimasto in mente, gli ha fatto girare le palle. E mi ha cancellato. Io, da parte mia, lo avevo già cancellato dal mio cellulare. Ora si può andare avanti.
Un consiglio: non tenetevi i sassolini nelle scarpe, dite alla gente quanto é cogliona. 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails