Innanzitutto voglio ribadire che io e Rossano Rubicondi abbiamo un conto in sospeso: la sua ultima foto lo ritraeva floscio e ci deve ancora dimostrare di essere tornato sgnacchero, altrimenti si provvederà a cancellarlo dalla lista di eletti! Detto questo ieri Rossano ha dichiarato di essersi posto più volte la domanda se fosse gay o meno, e ci piace questa sua sincerità, del resto lo si sa che se lo sono chiesto tutti, uomini e donne, come é normale che sia. Dodiché ha aggiunto che ha avuto due uomini che si sono innamorati di lui e che lui ha usato per far carriera, senza però mai spingersi troppo oltre. Nel senso che non c'ha scopato. Tesoro, guarda che non siamo cretini. Volevo solo ricordarti due cose:
A) Li hai usati per cosa? Non é che avessi chissà che carriera, come non ce l'hai ora, ma prima non si sapeva proprio se fossi esistito o meno, quindi, insomma, secondo me pur di fare la minima cosa ti saresti venduto anche le unghie dei piedi se qualcuno te le avesse volute comprare.
B) Sei stato per anni con una cariatide cadente tenuta su dal solo silicone raggrinzito da ulteriori rughe. A questo punto farselo diventare duro davanti ad un uomo non diventa un'impresa così difficile, anzi, semmai una vacanza.
Comunque, apprezziamo le larghe vedute di Rossano, ce ne fossero in tutta Italia....P.S: Vogliamo foto a petto nudo aggiornate Rossano!
Nessun commento:
Posta un commento