domenica 30 maggio 2010

La Dura Verità


Questo film l'ho visto così, tanto per fare, perché mi son detto: mah, alla fine é una commedia cretina, quindi la devo assolutamente vedere! La verità é che non é un brutto film! Beh, si, che novità, é ovvio che sia originale come una torta di mele in Inghilterra, ma non era l'originalità che mi aspettavo. Forse talmente mi aspettavo una cagata pazzesca che da quel poco di dinamismo che c'é mi sono fatto travolgere. E comunque in realtà qualcosa di buono ci dev'essere realmente in questo film, perché personalmente trovo che Katherine Heigl possa essere qualsiasi cosa tranne che un'attrice e che possa esprimere qualsiasi cosa tranne che simpatia ed empatia. Per quanto riguarda Gerard Butler credo che chiunque sostenga che sia un manzo abbia dei seri problemi di vista o sia cresciuto esclusivamente insieme a mostri e quindi ora ne sia attratto perché li trova familiari. Detto questo ad inizio film, quando Gerard deve convincere Katherine che lui ha ragione, spara una sfilza di informazioni su come si deve far leva sugli uomini e di come questi siano essenzialmente dei coglioni per niente complicati che me la vorrei scaricare sull'Ipod, proprio io che invece sto sempre attento a mille particolari che in realtà non hanno nulla a che fare con quello che un uomo può capire. Capisci il Gerard? Brutto ma utile!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails