domenica 30 maggio 2010

La Cina sul mio Blog!!!


Avrete notato che nella colonna a sinistra dei post ci sono varie cose. Una di queste é un elenco di bandierine con i numeri che stanno ad indicare quanti visitatori sono arrivati e da quali parti del mondo. Se vi ricordate come titolo avevo messo: "Chissà se in Cina si vede il mio blog? Mah! Se hanno oscurato Google figurati me!" Ed invece pochi giorni fa, come da foto sopra, apprendo che un cinese é finito sul mio blog! Che bello! Poi però il nulla.....Al che ho pensato: non é che forse quest'unico visitatore era un impiegato della censura cinese ed ora sono oscurato?!?!?Mah, ce l'ho con la Cina solo per questo: un miliardo e mezzo di persone e sembra che questi non navighino in internet, nei counters non appaiono mai o appaiono ben poco. Forse davvero per motivi di censura, non lo so...Ma é un peccato. O anche l'India, altro miliardo e centinaia di milioni e poi sembra che non navighino in internet, quando invece é il nuovo paradiso delle nuove tecnologie....Bah, vediamo cosa succederá e soprattutto...Sono molto curioso di sapere anche se questi counters sono effettivamente affidabili oppure no....Ho i miei dubbi in effetti.....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails