domenica 25 aprile 2010

Altre foto di Adam Gregory, più figo che mai


Niente news di cui parlare, almeno secondo me, in questa domenica da 25 aprile soleggiata ed in cui io ho poco da fare perché appena ripreso da influenze varie. Per cui non mi resta che aggiornare le fotogallery dei nostri sgnaccheri, per farci un po' di buona compagnia ed anche per non lasciare un giorno passato invano senza post da parte mia, mi seccherebbe alquanto....Vale la pena a questo punto almeno dare qualche info più su questi sgnaccheri, che non sappiamo né da dove vengano, né quanti anni abbiamo, ma solo che cosa facciano nella vita (da post precedenti a loro dedicati), quindi sfruttiamo l'occasione.
Adam é nato a Cincinnati, in Ohio, USA, che credo sia una città orrenda ed é nato il 28 dicembre 1987....Un poppante di 22 anni col corpo di un 28enne. Ma legalmente ce lo possiamo fare lo stesso....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails