domenica 25 aprile 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Ivan Bacchi


E dopo tutte ste foto a petto nudo un bell'uomo che a petto nudo non si fa vedere: Ivan Bacchi. Attore italiano, nato a Ferrara il 19 maggio 1975 ha 35 anni ed é bello, fine, rassicurante e sexy. Il fidanzato che tutti/e vorremmo. E non dite di no, che se ve lo ritrovate di fianco, in un bar che vi sorride ed inizia a parlare iniziate a tremare tutti ed ad aprirvisi ogni orifizio che avete in corpo. Nonostante non abbia quel sex-appeal volgare da sfondamento tipo Corona, ma forse, proprio questa faccia rassicurante permette di lasciarsi andare, per lo meno a me. Quindi, Ivan, se sei a corto, sappi che io ci sono, sono qua eh, ricordatelo!
P.S.: Ivan ha lavorato in parecchi film di Ozpetek ed altro che non ricordo ed ora conduce diversi programmi su Alice TV, canale satellitare di cucina. Ma Ivan, conduci qualcosa al mare, così ti vediamo un po' in costume!!!
E comunque si, nonostante questa sia stata una domenica piena di uomini, si, ho voluto comunque aggiungerne uno nuovo, perché non c'é giorno senza sgnacchero, sennò perché dovrei chiamarlo "Sgnacchero del giorno"? semmai possono esserci più sgnaccheri in un giorno solo, ma un giorno senza sgnaccheri non possiamo permettercelo!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails