sabato 21 gennaio 2012

Lo Sgnacchero del Giorno - Andy Roddick


Andy Roddick é un tennista statunitense nato ad Omaha il 30 agosto 1982. Non mi intendo di sport, quindi non sto qui a dire se é bravo, non é bravo, cosa ha vinto, come é cambiata la sua carriera negli anni. Sono cose che non riesco a capire e che francamente non mi interessano. Quello che mi interessa é che é proprio la mia tipologia di ragazzo. Viso carino e buffo con lineamenti regolari, si, occhi non perfetti, magari con uno sguardo un po' scemotto perché strabico ma a suo modo rassicurante. Un bellissimo fisico magro, tonico, un po' muscoloso e definito, ma non grosso.
Bei colori, chiari. Non mi stupisce che Lacoste lo abbia scelto come testimonial. Mi stupisce che i gay non prendano questa come tipologia da inseguire piuttosto che quella dello scaricatore di porto. Boh.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails