lunedì 24 ottobre 2011

BLOG


Il 2011 non é ancora finito ma sinceramente non vedo l'ora che questo accada. Vedo con grande orrore che il mio ultimo post risale a febbraio, ma che prima di febbraio l'ultimo post é di molto precedente.
Questo é solo un piccolo segnale del fatto che per me, ma come anche per alcune persone che conosco, questo 2011 é stato un anno di... Fatemi pensare...Di... Si di merda.
Non ci sono altre parole. Peggio di così solo il 2008, annus horribilis, talmente tanto che mi vengono i brividi solo a nominarlo e infatti forse é meglio lasciar perdere.
Credo che la mia vita vada in parallelo con la storia politico-economica e sociale del resto del mondo e dell'Italia in particolare. Così come il 2008 é stato l'inizio della più grande crisi mondiale e l'inizio di una mia tragedia personale, così il 2011 é un anno direi inutile, di attesa di non riuscita a risollevarsi da una crisi che pare finita ma che forse é ancora incastrata in qualcosa che ci permette di liberarcene. Così é successo a me: un lavoro iperstressante che prendeva quasi metà della mia giornata per uno stipendio miserrimo che si può definire solo un rimborso spese. Una stronza che ti fa mobbing sul posto di lavoro e conseguente mio crollo nervoso ed esaurimento con ricovero in ospedale.
Licenziamento da parte mia per una situazione non più sostenibile e ci sono voluti ben 4 mesi per riprendere quei 10 chili che... Hey? Ma dove cavolo sono finiti?
Poi si é pronti per riprendere a lavorare ma il mercato é fermo.....Non so cosa succederà ma queste sono le mie scuse/motivazioni per le quali sono stato così tanto assente.
Vedo con piacere che altri blogger si sono ritagliati un loro spazio nella blogosfera ma si sa: c'é spazio per tutti in realtà! Mi fa molto piacere che Mickey di Jimi Hendrix in Paradise si é "preso bene" e ha fatto decollare la sua creatura! Ma soprattutto mi hanno fatto piacere i suoi molti contatti, nonostante io fossi latitante! (P.S.: Tra l'altro mi rimetti fra i tuoi link dei blog che segui? Non ci sono più! :-( )
Mi hanno fatto anche molto piacere i tanti commenti ricevuti ai più disparati post ma soprattutto gli inviti a provare o visualizzare nuovi prodotti di cui ho parlato! Grazie mille! Se dovessero ricapitare altri inviti sarà mia premura partecipare agli eventi, questa volta!
Mi ha fatto anche molto piacere aver ricevuto un invito a far parte della grande famiglia dei Gay Italian Blogger. Sto ancora pensando se entrare a farci parte.
La verità é che si, molte visite a questo sito sono dovute alla fortunatissima rubrica "Lo sgnacchero del giorno" che amo molto e che continuerò a pubblicare, anche se forse non più day by day, ma molti visitatori vengono anche a visitarmi per recensioni su automobili, notizie dal mondo gay, architettura, ecc..
Non so se quindi voglio che il mio blog sia visto come blog gay nel senso "tipico" del termine e quindi tante foto di nudo e stop. Mi piacerebbe fosse visto più come una sorta di semi rivista in cui a delle belle immagini di sgnaccheri si affiancano a riflessioni personali, nuovi ridotti molto belli, tecnologia, politica, turismo...Non so... Tutto ciò che può interessare un ragazzo, un gay, ma anche una donna perché no? Ovviamente il tutto con un taglio gay, mio, personale....
In questi mesi in cui non ho scritto, infatti, ho comunque pensato molto a che "fine" far fare a questo blog.
Noto che la maggior parte dei blogger italiani in realtà si concentra solo su un settore: musica, film, gossip, moda, scarpe, gay, architettura, cucina, ecc...
Sembra che nessuno abbia più di un interesse, ma io ne ho tanti e non devo dimostrare a nessuno di essere un esperto di niente! Seguo solo tutto ciò che attira la mia attenzione!
Spero faccia piacere, ditemi voi, o preferite che faccia più blog a temi differenti? Non so, a me tutti con lo stesso tema sembrano un po' monotoni, ma forse dovrei adeguarmi alle mode esistenti.
Se qualcuno ha avuto la pazienza di leggere fino a qui attendo i vostri punti di vista.
Nel frattempo cambio un po' di link perché vedo che alcuni siti che ho messo e che seguivo non esistono più..Non sono quindi l'unico latitante! E poi mi preparo anche dei post da scrivere..Di novità ce n'é tante!!! ;-) In ogni settore..... Baci baci!!!!!

2 commenti:

  1. Bentornato e grazie della citazione! Accetta l'invito a Italian Gay Bloggers, ci sono anch'io!!! Nel mio blogroll ci sei ancora, solo che non aggiornandoti da molto probabilmente sei molto in fondo, cmq ora controllo...

    Di nuovo bentornato!!! :D

    RispondiElimina
  2. furetto, finalmente! i miei post preferiti erano quelli in cui raccontavi le tue vicende sentimetali. sul serio, me li sono letti tutti! è come una telenovela: se cominci ti appassioni e vuoi vedere come va avanti! dai furetto, fammi piangere, fremere, sospirare... :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails