domenica 11 luglio 2010

Ladri del XXI Secolo - Colton Harris Moore


E' da quando ho letto la notizia che sto ridendo come un matto. Certe cose ti fanno capire che vivere la vita é troppo divertente e non solo per le cose che puoi fare tu ma anche per quelle che vieni a sapere! Questo ragazzino di 19 anni é Colton Harris Moore. Voi mi direte: e a me che cazzo me ne frega? Ed avreste molto ragione, ma secondo me avete il diritto di sapere per bene chi sia! Colton é un ragazzino che durante le vacanze estive ha imparato a guidare gli aeroplani con i videogames. Ad un certo punto é diventato così bravo che la simulazione non gli dava più brivido e così ha deciso di dover pilotare un aereo vero. Gli aerei, anche se sono delle piccole cicogne, costano però e ovviamente prima bisogna prendere il patentino da pilota, che Colton non ha. Deciso nel suo intento allora Colton ha iniziato a prendersi gioco dell'FBI e rubare diversi aeroplanini turistici per girarsi i dintorni di casa sua. Dintorni nel senso che l'ultima volta é stato sorpreso alle Bahamas, dove ha anche rubato un motoscafo per andare sull'isola di Eleutheria, un'isola esclusivissima su cui si può andare solamente se si é ospiti del resort che vi hanno costruito sopra. Insomma, lo so che non é bello tifare per i criminali, ma voglio dire, tutti noi abbiamo visto Lupin e ci é stato simpatico. Io tifo per Colton, voglio dire, non uccide nessuno, non é un drogato, non fa male ad anima viva, vuole solo girarsi il mondo in posti fighi da solo, e lo può fare, lui un aereo lo sa guidare, solo che caso ha voluto che non avesse i soldi per poterlo possedere, e allora, sti aerei poi mica li distrugge, per cui una volta ogni tanto lasciategliene prendere uno!!!

P.S.: Rettifico: effettivamente Colton é scappato nel 2008 da una casa di accoglienza per ragazzi difficili, ma andiamo, in giro ci sono tanti pazzi scatenati che però sanno comportarsi normalmente, che sono sicuro che molti di quelli rinchiusi in realtà abbiano solo dei comportamenti stravaganti ma che in realtà siano molto meglio delle persone cosiddette "normali".
P.P.S.:Effettivamente una volta si é anche schiantato con un aereo nello stato di Washington...Oh, del resto...Doveva imparare!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails