sabato 15 maggio 2010

Si Guadagna molto a non saper fare una mazza - Anton Antipov sulla copertina di Genre


Il modello di biancheria intima Anton Antipov, pur non sapendo fare assolutamente una fava, se non rispettare gli allenamenti in palestra, é riuscito a conquistarsi la copertina di Genre, che vedete qui sopra. Ma non solo, dai miei alert noto che su google é cercato più e più volte e molti di voi arrivano sul mio blog proprio cercando sue foto, e succede soprattutto con utenti asiatici, con cui non so come dialogare perché il giapponese ed il coreano ancora mi mancano nel mio carnet di lingue. In ogni caso se l'avessi saputo non avrei studiato nemmeno io e mi sarei pompato per fare una foto ogni tanto o interviste. C'é gente che con così poco ci campa...Non vedo perché io con due lauree debba lavorare 10 ore al giorno a gratis....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails