sabato 15 maggio 2010

L'Idiota


Al contrario di quello che potete pensare non ho messo questa foto per farvi ridere. Tutt'altro. E' che al mondo, e soprattutto fra i gay, ma in particolar modo quelli italiani e specialmente quelli milanesi, ci sono persone che al di fuori sembrano normali ma all'interno incarnano esattamente quello che mostra la fotografia sopra.
Come vi ho già detto diversi post fa, nel penultimo personale credo, Dumbo si é fatto risentire chiedendomi di uscire, siamo usciti, tutto bene tranne che mentre ci baciavamo é venuto fuori con la cazzata "si ma solo come amici" che mi cadono le palle fino a Reggio di Calabria. Aveva anche detto "ti devo portare di qui, ti devo portare di là" "Ti chiamo domani o al massimo in questi giorni, ecc ecc..." Qualcuno l'ha più sentito? No ora dico.....Va bene tutto, ma cos'é sta cosa? Ma com'é che la gente ha energie e tempo da buttare via in questo modo? Voglio dire ma solo io sento una perenne mancanza di tempo e sono stanco morto dopo il lavoro? Io non penserei mai di chiedere ad uno di uscire, dire cose carinissime, con cui sono già stato tra l'altro, quindi se non voglio, é proprio meglio evitare l'incontro altrimenti é ovvio che qualcosa succede, insomma io non farei mai nulla di tutto questo se non avessi veramente voglia di ricominciare qualcosa. Quindi l'unica conclusione a cui posso arrivare é che sei idiota. Perché non sai cosa vuoi ed hai 25 anni ed anche se hai una pallida idea, non sai minimamente come raggiungerla! Ma si può??? La decisione consequenziale del Furetto é più che ovvia: mi hai scassato le palle! E quindi ora ci si avvierà verso uno scagazzo. E' durata giorni l'analisi se fosse meglio il silenzio o un messaggio per fargli capire che se mai gli venisse in mente di farsi avanti, per favore di non farlo, e così sono stato in silenzio. Ma in questi giorni mi é venuto in mente un bel messaggio acido e che può mettere in chiaro le cose. Credo che a breve partirà....Vi terrò aggiornati, anche se credo che conoscendo l'elemento, non avrà seguito di risposta...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails