mercoledì 5 maggio 2010

Cory Bond é il Modello di Punta dell'Agenzia Major


La Major, agenzia di modelli, ha diramato un comunicato stampa con i suoi modelli di punta. Al primo posto, e mi sembra ovvio, Cory Bond. Io sono sempre più incantato dal figame di quest'uomo, che ricordo non essere più giovanissimo per essere un modello. Eppure é davvero figo, e questa foto, nonostante i capelli orrendi, lo dimostra. Mi chiedo solo una cosa: un noto blogger gay italiano ha da poco postato sul suo blog una foto di Cory, dicendo che é bonissimo. La foto io l'ho postata tempo fa, la potete trovare cliccando nome e cognome di Cory sulla finestrella Cerca. Il punto é che il blogger ha notato una netta somiglianza con Alessandro Gassman. Dico: sei cieco o strabico? Scusate, ma Gassman é veramente orrendo, non c'é paragone con Cory!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails