lunedì 16 agosto 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Chris Pine


Fra poco questo bel visetto di Chris Pine compirà 30 anni. Lo abbiamo visto nel rifacimento di Star Treck, ve lo ricordate? Io ho sempre pensato che se il viso é bello, sul corpoci si può anche passare. Non é il caso di Chris che non é palestrato ma non ha nemmeno un corpo di merda, tutt'altro! Solo non é definito, ma sinceramente, a me non me ne frega niente! Anche perché penso che nel mondo reale la gente, lavorando e dovendo tenere una casa, non abbia poi tutto questo tempo da deciare all'alimentazione precisa ed alla palestra, per cui se uno già risulta in forma, a me pare già più che buono, anche perché d solito preferisco frequentare qualcuno che abbia qualcosa da dire e me lo sappia dire piuttsoto che qualcuno che abbia un corpo dell Madonna am poi mi faccia cadere le palle. Questo lungo discorso un po' perché non ho più un cazzo da fare inufficio-finalmente-ed un po' per spiegarvi del perché é da un po' di tempo che gli sgnaccheri del giorno sono sempre più eleganti e fini piuttosto che manzi, anche se fra un po' ritorneranno, non preoccuaptevi se siete amanti del genere! In goni caso io credo che un Chris Pine al vostro fianco, beh, lo vorreste un po' tutti, dite la verita! W le facce da bravi ragazzi, io lo dico sempre, anche perché poi, sono i più furbetti, ve lo dice il furetto!






Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails