venerdì 18 giugno 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Tyson Beckford


In questo venerdì le notizie succose scarseggiano, o meglio latitano e quelle di ripresa degli sgnaccheri pure. Quale migliore giornata per poter tranquillamente rendermi conto che questa settimana non ho mandato in rete per ben tre giorni gli sgnaccheri del giorno, ovvero, mancano tre nomination! Inoltre, effettivamente, ho talmente una lista lunga che potrei anche riprendere i giorni del ponte in cui non ho postato gli sgnaccheri, che significherebbe altre 5 nomination! Ma una cosa alla volta, vediamo di nominare lo sgnacchero di quest'oggi, il bel nerone Tyson Beckford! La carriera di Tyson é esclusivamente nel campo della moda, ed ultimamente non é che risplenda, anche se é tornato nelle vesti di giudice nel reality show che dovrebbe nominare il nuovo modello di domani. Tyson é nato a New York, USA il 19/12/1971, ha 39 anni portati da dio!
Una curiosità: noto che quando posto uno sgnacchero di colore, le visite diminuiscono: che c'avete problemi coi neri? Preferite i bianchi?

1 commento:

  1. Bellissimo! Decisamente io non ho problemi con le persone di colore v_v

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails