domenica 23 maggio 2010

Valerio Pino é ricercatissimo


Ecco com'era Valerio: maschia e? Il punto é questo: Valerio é uno dei personaggi più cercati su questo blog al momento, soprattutto dall'estero e questo mi fa pensare che sia stato veramente un colpaccio per lui che sia venuta fuori la sua love story con Ricky Martin perché tutti adesso vogliono sapere chi cacchio si troverebbe Ricky o meno. Io non penso che la cosa abbia molto valore: voglio dire: dipende dai momenti: a volte vuoi la pizza, un'altra volta il gelato: non é indicativo. La cosa che mi lascia perplesso é Valerio stesso: mi rendo conto che in alcune foto recenti sia sessoso, ma devo essere sincero: questa espressione da troia italiana proprio non mi piace per niente. No, non mi ispira un minimo di fiducia ma nemmeno di sessosità....Mi sembra di vedere questa faccia continuamente in tutti i locali gay italiani: i gay italiani sono così: zoccole e sporchi, nel senso non igienico, ma di espressione.....No, io non approvo, ma lo lascio lo stesso negli sgnaccheri, perché é vero che dopo magari un periodo di astinenza non é che comunque ci sputeresti sopra, no?


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails