domenica 23 maggio 2010

5000 volte Grazie!!!!!


Non potevo esimermi questa mattina di scrivere come primo post un post di ringraziamento: avete superato la barriera dei 5000 contatti!!! Grazie infinite! Questo blog sta piano piano acquisendo un certo spessore! Eheh! 
Una cosa sola mi piacerebbe ricordarvi: i commenti sono i benvenuti!!! Altrimenti mi sento un po' un pazzo che posta da solo, mi piacerebbe scambiare delle opinioni con voi....Che ne dite? Non avete proprio voglia? A me piacerebbe davvero!
Un ringraziamento anche a tutti coloro che si collegano da varie parti del mondo. Molti sono italiani in trasferta, altri invece sono proprio stranieri. Gli americani per primi ma poi anche francesi ed i portoghesi stanno crescendo tantissimo! Poi ancora svizzeri, spagnoli, tedeschi ed inglesi:
Thank you!
Obrigado!
Merci!
Danke!
Gracias!
E poi tutti gli altri...Siete in tanti e mi piacerebbe foste ancora di più!
You can also send comments in your language, I can understand.....Mostly....;-)
Un po' di numeri, noiosi ma che mi rendono orgoglioso:
- siamo passati dai 2.000 ai 5.000 contatti in soli 21 giorni!
- prima il blog aveva 83 pagine visitate al giorno, ora la velocità é di 143 pagine al giorno!
- da quando é stato aperto, il blog ha 52 pagine visitate al giorno.
- I 5.000 contatti sono stati raggiunti in solo 2 mesi e 29 giorni di vita del blog.
Grazie mille ancora e.....Al prossimo scalone!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails