lunedì 3 maggio 2010

Se sei indeciso, non sei il mio tipo


Da quanto tempo che non appare un post del tutto personale su questo blog! Beh, é arrivato il momento. Dumbo si é rifatto avanti...O qualcosa del genere. Se ne va a Parigi, me lo dice, ed insiste: ma dobbiamo vederci appena torno! Va bene...
Appena atterra mi manda un messaggio: "Parigi é come me l'aspettavo, bella e romantica, non si assapora a pieno se non la si visita in coppia...Vorrei vederti al più presto, anche perché vorrei farti gli auguri del compleanno di persona".
Ci incontriamo e mi porta addirittura un pensierino da Parigi! E' fatta, penso, andata.
Parliamo in un bar, e come al solito la chiacchierata é interessantissima e noto dei cambiamenti: noto é ancora più carino, ma soprattutto é molto più espansivo!!! Tono di voce più alto, gesticola molto, fa battute...Dumbo, voi non sapete, in realtà é sempre stato molto, ma molto, ma molto timido!
Dico: ok é tardi dovrei andare a casa - risponde - ti accompagno alla macchina. OK. Poi lo riaccompagno io alla sua, ci si saluta. Mi dice: ti devo portare in questo ristorante, in questo cocktail bar, ci vediamo presto, ecc...ci salutiamo con un bacio sulla guancia, poi una camionetta della pulizia strade ci fa spostare, ci risalutiamo e questa volta c'é il bacio vero....
Mi salta addosso, al che inizia la passione, fermata da questa frase, sua: "sei cattivo, non doveva andare così" "in che senso?" "dovevamo solo uscire da amici.." lascio correre, sono quelle frasi da mezza figa che ogni tanto i gay dicono per farsi desiderare...
Lui va avanti: "mi sa che ci vedremo molto spesso noi due! Ma da amici però!" Mi incazzo e con molta calma dico: "Ma che cacchio vuol dire questo?" "Beh c'abbiamo già provato no? ricordi?" Si ricordo, pirla e ricordo che andava benissimo fino a quando hai deciso di non vedermi più perché dovevi essere operato e ti sei cagato addosso e non volevi gente intorno. Rispondo : "io non bacio i miei amici" "allora diciamo che non baci tutti i tuoi amici" "ma mi dici che cosa vuoi?" "io voglio te" "e  allora cosa rompi le palle? "ma sono insicuro, lo sai che sono insicuro su tutto".
Ovvero: come farmi cadere le palle. No, non ci sto, almeno credo, perché sono in periodo arrapato, per cui il problema é che potrebbe andarmi bene un po' anche questo, ma generalmente non ci sto: non posso e non voglio perdere tempo e poi va a finire che mi affeziono e questo mi si scazza una seconda volta e mi molla lì di nuovo. 
Non l'ho ancora più sentito e non so se succederà, per lo meno da parte mia, non sono più un adolescente, ho 27 anni, e questo tipo di frequentazioni non mi danno più niente, se sei indeciso, non sei il mio tipo.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails