domenica 2 maggio 2010

Grazie...2000!


No, non vi preoccupate, non ho intenzione di fare un post di ringraziamenti ogni volta che raggiungo 1000 visitatori in più! Diciamo che però ci sono dei traguardi, un po' come al milionario, e siccome mi sembra ieri di aver scritto il post di ringraziamento per le 1000 visite ed oggi abbiamo doppiato quel traguardo, mi sembra più che doveroso RINGRAZIARVI TUTTI DI CUORE! Anche i commenti vedo che pian piano iniziano ad ingranare, ma per quelli credo ci vorrà tempo, in ogni caso qualche piccolo dato di quelli noiosi tanto per avere un'idea: il 19 aprile sono state raggiunte le 1000 visite con una media di 18 visite al giorno. Dal 19 aprile ad oggi sono passati 12 giorni, il che significa che le visite sono state in media 83 al giorno!!!! Considerando che questo blog ha solo due mesi ed 8 giorni, in media, dalla nascita, le visite sono state 29 al giorno!
Grazie a tutti, non sapete quanto faccia piacere sapere che qualcuno ha anche soltanto dato un'occhiata ai miei scritti o ricerche di immagini e magari ha condiviso i miei pensieri oppure li ha odiati. Tutto questo mi fa davvero piacere.
Mi piace anche vedere che gli italiani ovviamente sono la maggioranza, questo blog é in lingua italiana, ma vedo che non mancano alcuni affezionati soprattutto americani e spagnoli!!! E poi francesi, ecc,ecc: THANKS A LOT TO ALL OF YOU TOO! 
MUCHAS GRACIAS A TODOS VOSOTROS TAMBIEN! 
MERCI A TOUS VOUS AUSSI!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails