venerdì 7 maggio 2010

Dal sito di Francesco Mariottini non si possono scaricare foto..Ma questa l'ho presa da un altro sito!


Che delusione! Sei figo e sei giovane, fortunatamente hai un sito aggiornato, metti tante foto e poi: il disclaimer vieta di riprodurle!!!! A meno che non si scriva una mail al webmaster. Non mi avrebbero mai dato il permesso di pubblicarle, anche se non ci posso giurare e così ci sono due foto che non posso mettere in rete del bellissimo Francesco, ma per fortuna anche lui fa interviste, anche a siti internet, che possono pubblicare le sue foto, e nessuno vieta di prenderle dai suddetti siti! Questa però é l'unica. Godetevela. Lui sempre meglio eh! Ah altra notizia: non convive più con Marco Carta, hanno deciso di separarsi. Non so chi abbia mollato chi, in ogni caso mi sono sempre chiesto come un figo come Francesco potesse stare con un mostriciattolo come Marco. Detto questo, come ho scritto nel post precedente dedicato a Francesco il mistero rimane: chi dei due faceva l'attivo e chi il passivo?
Ah! Di lui ancora non l'ho detto: Francesco é nato a Jesi il 6 novembre 1985, ha quasi 25 anni, perfetto!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails