mercoledì 7 aprile 2010

Museo Storico Alfa Romeo


Non so ancora come ho fatto a non andare a visitare il museo storico dell'Alfa Romeo ad Arese, sede anche della storica fabbrica del marchio. Anzi, l'ho appena scoperto: perché ha degli orari cretini: dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:00 dal lunedì al venerdì.
Considerando che il mondo di solito lavora in questi orari, mi sembra giusto chiuderlo nel week end, unico momento in cui la gente potrebbe andarci. 
Io mi chiedo: ma come si fa ad essere così stupidi e disorganizzati? E poi ci si chiede anche come mai la gente non va nei musei. OK, l'italiano é ignorante e su questo non ci piove ma se poi le mostre a Palazzo Reale me le fai pagare 11€ ed altri musei me li chiudi negli unici momenti in cui posso andare a visitarli, a me come fa solo a venire in mente di andarci?
Beh, se siete disoccupati o studenti, andateci voi per favore, e fatemi sapere, grazie.
P.S.: Un museo storico della Lancia mi sembra un'altra idea troppo intelligente da sviluppare, vero?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails