giovedì 15 aprile 2010

Lo sgnacchero del giorno - Adam Senn


Ecco un altro modellazzo che entra nell'olimpo degli sgnaccheri. Eh ma va? E' un modello!Mi direte. E invece no. Proprio mentre cercavo le sue foto ho realizzato parecchie cose: i modelli sono noiosi. Magari sono anche carucci, ma poi li conciano in modo tale che sono davvero infattibili. Io mi rendo conto che davanti alle luci di un set fotografico, di una telecamera uno abbia un bisogno di un po' di fondotinta, mi sembra ovvio, ma perché i modelli hanno sempre 4 passate di malta marrone in faccia? E poi ombretti sulle guance e gloss sulle labbra o ancor peggio correttori? No dico? Non dovrebbero rimanere uomini ed arrapare? Perché conciati come sono, danno solo fastidio.
Vabbé. La cosa che mi ha lasciato stranito é che per esempio Adam a me piace molto di più nelle prime foto che ha fatto che riconoscerete qui perché ha i capelli lunghi: va bene che era più giovane ma era anche meno gonfio e secondo me gonfiandosi ha perso di sensualità. Sarà più tamarro e quindi piacerà di più a Dolce e Gabbana ma fortunatamente io non sono Dolce e Gabbana e quindi ho altri gusti, più fini.
Tra l'altro quel corpo slanciato e magro, quel visino angelico, il capello un po' lungo ed il fatto che abbia voluto fare il modello mi fanno finalmente dichiarare una cosa: questo qui appartiene alla razza Finokkius Finokkis, si si, secondo me é così!
Ah, e un'ultima cosa: complimenti per il culo, finalmente piccolo e stretto, e poi anche per la dotazione!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails