giovedì 18 marzo 2010

Ricatto D'Amore


Beh, sarà che non ho capito una mazza ma quando é uscito questo film ero contento: una nuova cagata di Sandra Bullock!!!
Poi il manzo che si vedeva nel trailer a petto nudo, anche se con la faccia da scemo, mi ispirava qualcosa. Così appena ho avuto tempo me lo sono guardato e...Va bene la cagata, ma questo forse é troppo! Si perché se Miss Detective era si una cagata ma faceva sempre pur ridere, questo film invece a parte la fiera dello scontato mi é parso anche di uno humor alquanto esistente. Si, carina la gag di lei che cerca di salvare il cane dall'aquila e poi di ridarglielo, ma solo quello...
Non si capisce poi questa sua fissazione per l'andare a dormire e prima di appoggiare la testa sistemarsi accuratamente i capelli, voglio dire, basta farlo una volta, non trenta in un film...
Poi, sarà che uscivo da un periodo in cui mi sono ammazzato di lavoro e non ho mai capito come mai la gente si esaltasse a lavorare anche 11 ore di fila, ma questi personaggi lavorcolizzati io proprio non li sopporto di principio....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails