giovedì 18 marzo 2010

Lo sgnacchero del giorno - Channing Tatum


Non sia mai che mi si dia del patriota, perché anche se é vero che ci tengo alla mia Italia, penso anche che sia un paese in rotoli e soprattutto, che nonostante quello che si dica, i ragazzi più interessanti, fino ad ora, io li abbia trovati sempre e solo all'estero. Soprattutto meno complessati. Mamma che problematici i gay italiani! E rilassatevi GesùMmmaria!

Beh, il primo membro del club degli sgnaccheri straniero é Channing Tatum. Che poi: ma che cavolo di nome é? Ma chi se ne frega! Questo si che é bello! Direi perfetto! Viso da bimbo e corpo da porcello. Ovvero quello che dovrebbe essere il mio ragazzo. Se solo ci fosse in giro. E se solo una volta trovato mi cagasse! Poi io per i capelli biondo cenere o biondi e gli occhi chiari...Mmmmhh...Beh, vabbé...

Devo però fare un appunto a Channing, anzi due:
Primo, le labbra carnose ci piacciono molto, ma i gommoni no, e tirale indietro ste labbra, mica sei la Parietti!
Secondo: eri così carino in stile ragazzo della highschool atletico e slanciato! Ma perché ti sei dovuto pompare? Qualcuno fermi questa moda dei pompati. Diventano grassi, grossi, sgraziati! Vi vogliamo muscolosi si! Ma con moderazione! Ed atleticità! Vogliamo dei bei ragazzi, non dei tacchini! Diteglielo per favore! Nessuno ha il suo numero? Glielo dico io...











Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails