martedì 16 marzo 2010

Citroen DS3



Si lo so che non é molto da frocio, ma cosa devo dire? mi piacciono molto le automobili, e la cosa scandalosa é che si, ci son quelle macchinone sportive che mi piacciono, come anche quelle che sembrano un salotto su ruote, ma la verità é che é da quando sono bimbo che io ho una passione viscerale per le automobili piccole. Vado predicando da decenni ormai che sono le auto piccole quelle giuste per il futuro. Pensate quindi quanto io sia stato contento nel vedere la nascita e per fortuna la prematura morte della moda dei SUV, cose che io non sopporto e direi del tutto inutili. Prima di tutto in città.

Potete quindi invece immaginare la mia felicità nell'apprendere la nascita della moda delle city-car e delle mini-car e che adesso le auto elettriche (che si possono comunque fare anche di taglie grandi) ritorneranno in voga, e che una ibrida piccolina é meglio che non un'ibrida grossa.

Ma ancora di più: la mia soddisfazione quando gli americani hanno visto la 500 ed hanno detto che é grazie ad auto così piccole che potremmo salvarci dalla crisi e dall'inquinamento...Ma va? Io lo dicevo già a 7 anni...Ma vabbé...


Comunque a parte questa intro, volevo condividere con voi lo stile, l'originalità e la grinta che Citroen ha messo nella sua interpretazione in chiave moderna della mitica Ds.



Si chiama DS3 e se solo avessi i soldi, me la comprerei all'istante!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails