domenica 27 novembre 2011

Lo Sgnacchero del Giorno - David Zepeda


Guardando queste foto l'unica cosa che mi viene da dire é: "beh, vabbé!!!!" E devo dire, che sono uno che questa esclamazione non la usa mai! Anche se va di moda... Mi sono schiantato sulle immagini di David Zepeda e ho detto: no, ma dove sono questi qui? David ha 37 anni stra ben portati. Dieci anni fa ha partecipato a qualcosa come Mister Universo e dopo si é messo a fare l'attore per le telenovelas messicane. Lui, infatti, é messicano. Come il vino buono a me sembra che più passano gli anni e più David diventi sgnacchero, che ve devo dì. Nelle telenovelas di solito é il personaggio che fa la controparte di William Levy . Si sa: William é perfetto. Ma non é che allora David ci fa schifo! Anzi!!!! Io direi che sono un po' come il sale eil pepesu una buona insalata di verdura, avocado e frutta. Se manca uno non é la stessa cosa. Direi quindi che William e David sono gli ingredienti essenziali per un bel menage a trois. Ma anche da soli vanno bene, anzi, benissimo!!!!!

2 commenti:

  1. Con la cravatta ed il cappello da cowboy... mmmmmm!!!

    RispondiElimina
  2. ERES UN POPUCHO MI REY MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails