martedì 1 novembre 2011

Il Primo tg nazionale e i suoi servizi in tempo di crisi - SCANDALO


No vabbé, se gli italiani vogliono andare avanti così, a farsi prendere per i fondelli in questo modo, fate pure. Uno cosa deve dire? Sono allibito! Ovvio che poi uno si affidi a tg prima inesistenti, come quello di La7, perché é l'unico dove trovare almeno un minimo di serietà al momento!
Che poi voglio dire: non sono nemmeno intelligenti.
Vuoi distogliere l'attenzione dai fatti interni perché vanno contro il tuo "padrone"? Okk é una merda ma se sei un professionista é comprensibile, sono cose che purtroppo nel mondo succedono. Ma a meno che tu non sia figlio del fascismo o di tutti i governi totalitari di serie B nel mondo, al giorno d'oggi potresti costruire un tg che allora da più attenzione all'estero per esempio e parlare di cosa succede non so in Grecia per esempio? Ok no perché é troppo legato a tutto quello che succede in Italia? Va bene allora ci sono anche notizie provenienti dal Canada, Messico, Brasile, Argentina, Africa, Asia e Australia, voglio dire c'é tutto un mondo intorno che ti può comunque far apparire più professionale e intelligente che non parlare di queste ca**ate!!! E' da qui che si riesce a capire se uno é un professionista é tale o meno. E al TG1 hanno sicuramente dato prova di non esserlo!!!

1 commento:

  1. Ciao Furetto ;-)!Mi fa piacere che tu abbia ripreso a postare,condivido quello che dici sul tg1 è il telegiornale piu' antiquato esistente,tanto vale farlo recitare in latino...e poi quel tg non mi è mai piaciuto mette sempre in risalto la chiesa, quasi come se tutti aspettassero la sua opinione,per non parlare dei giornalisti.... alcuni sono anche stati presidenti di regione salvo poi riprendere il loro posto al tg1....Un saluto e bentortnato :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails