martedì 6 luglio 2010


Allora io sono un po' eccitato, un po' fantasticato ed un po', ovviamente, cinico. Io adoro la Cinquecento. Io adoro le automobili. Io adoro le cose scioccanti. Io adoro l'eventistica fatta bene, ed in parte, é il mio lavoro. Io sono gay. I nuovi allestimenti speciali della 500 per l'orgullo gay, o meglio gay pride di Madrid sono semplicemente fantastici. Peccato che mi viene da pensare: e perché non l'hanno fatto in Italia? Perché l'Italia é omofoba? Ma ragazzi, se nemmeno le aziende private danno una mano e spingono verso una direzione chi lo deve fare? Lo stato? Lo si sa che in Italia é completamente assente ed incapace!!!! A parte questo, mi chiedo: la FIAT é una multinazionale ed insegue il profitto. Al Pride di Madrid ci vanno ogni anno da parecchi anni dall'1 a 2 milioni di persone, gay ed etero. Quale migliore pubblicità? Ed allora mi viene lo schifo, perché più che una promozione friendly mi sembra solo una merdata capitalistica. Ma non voglio fare il comunista e godermi l'evento cool. Io, avrei la mia versione: questa specchiata come una palla da discoteca degli anni '70 che é denominata Cool, ovviamente!
Ma anche la lesbo chic non é male, perché adoro l'oro, anche se quel rossetto messo sul tettuccio mi fa un po' schifo.... Nell'ordine potete gustarvi appunto la Lesbo chich, la Leather con tanto di borchie sul cofano (!!!!), la Bear tutta pelosa (uahahahahahaah!!!!!!) e la Trans tutta rossa e decappottabile per far sventolare parrucche e boa piumati!!!
Che figata!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails