sabato 8 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Daniel Dae Kim


Ah non lo so proprio cosa mi stia succedendo. Sarà che ho voglia di vacanza, di vedere posti nuovi, che mi sono un po' stufato delle solite persone che hanno le solite reazioni e così, dopo avervi proposto il primo sgnacchero di colore, oggi vi propongo il primo sgnacchero asiatico! Si Daniel Dae Kim lo conoscete tutti grazie alla serie TV Lost, di cui non sto più capendo una fava ora che sta finendo. Comunque Jin, questo il nome di Daniel nella serie, é muscoloso, buono, coraggioso, operoso e soprattutto innamoratissimo di sua moglie San e questo lo rende così romantico! Che poi, guarda che pettorali e che addominali, eh scusa, eh, però.....Che poi lo so la nomea che sta intorno ai cinesi e dintorni....Si quella, quella del batacchietto....Eh boh, non so dirvi come ce l'abbia Daniel, ovviamente é un rischio, però se proprio devo rischiare, intanto mi palpeggio un bel torace no? Direi che se in futuro dovrò andare con un asiatico io mi prenoto uno come Daniel! Tra l'altro riesce ad essere così figo non essendo propriamente giovane! Daniel ha 41 anni ed é nato a Pusan o Busan, Corea del Sud, il 4 agosto 1968. Ammappate!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails