martedì 3 agosto 2010

Rebootizer


Dopo 10 anni di ricerche pare che in Svizzera abbiano trovato tutto quello che tutti noi stavamo aspettando, soprattutto a seguito delle nuove normative contro gli ubriachi in auto. Lo ripeto NON si guida da ubriachi. Ma ripeto ancora di più: se non volete farci guidare dateci dei cazzo di mezzi pubblici decenti.
Detto questo pare che il Rebootizer ti permetta di bere quanto vuoi e dopo il bicchiere della staffa va agitato e bevuto. A questo punto si aspettano 20 minuti e dopo una considerevole pisciata, si é digerito tutto l'alcol e ci si può mettere alla guida, esattamente sobri come mamma vi ha fatti. La notizia é trapelata e per questo motivo tutte le agenzie nazionali del farmaco sparse in giro per il mondo stanno facendo in modo di bloccare il prodotto. Un po' perché pare che se non al 100%, almeno al 50% funzioni (nel senso che se davvero ti devasti di alcol non sarà questo schifosillo di roba a farti tornare sobrio) e quindi é pericoloso per la salute pubblica: a questo punto saremmo tutti dei dipendenti da alcol. Tanto poi si diventa sobri subito! Solo che in realtà l'alcol e tutti i suoi effetti negativi, di cui il grasso é solo quello più conosciuto ma alla fine meno tossico, vengono assorbiti dal corpo.
Sinceramente: non mi interessa. Se la gente non sa darsi un freno ed é cogliona, lo é anche senza Rebootizer. E lo vediamo con prove inconfutabili ogni giorno.
Il Rebootizer ha sopra acqua e sotto un mix di erbe liofilizzate tra cui liquirizia, dente di leone, angelica, carciofo, foglia di limone, acerola e limone. 
Che uno dice: ma allora me lo preparo a casa! Si, certo, vi viglio vedere! 
Un sacchetto di Rebootizer costa "solo" 5 euro, ma se veramente funziona direi che una spesa di 5€ per una o due sere del week end sono niente in paragone al rischio di essere beccati, avere il penale, il ritiro della patente ed almeno 1.000 euro di multa.
Pare anche che sia già in Italia e che lo vendano già non solo all'interno ma anche subito fuori dai locali. Io, che lo prenderei al volo, non l'ho mai visto. Vi sembra giusto? A me no! Ma perché?
Dico: la reclame, giustamente, non ti dice che puoi bere fino ad ammazzarti e poi prendere sto coso, ma semplicemente lo propone come un purificante, un liquido che ti toglie le tossine dal corpo e che quindi, purificandoti, ti fa sentire forte e di nuovo in pista. Giusto. Ma allora mi chiedo, e soprattutto chiedo a chiunque stia leggendo: ma allora perché non lo vendono nel banco degli integratori alimentari? O se proprio non al supermercato, almeno in quei negozietti di integratori per la palestra! Voglio dire, con tutte le merde che vendono lì dentro, non credo che questa sia poi così tanto differente no?
La pagina di facebook italiana del Rebootizer propone un numero di telefono da chiamare per farsi recapitare la quantità pattuita di Rebootizer. Ora dico: la Herbalife, azienda che ti prego, non é mai riuscita a decollare con questo sistema, non vedo perché dovrebbe farcela qualcosa che addirittura uno ingurgita. Se qualcuno mi legge, per favore, mi risponda: perché non possiamo comprarlo normalmente? Ci state pensando almeno per l'immediato futuro? E se volete rimanere con i banchetti dentro o fuori dai locali, state provvedendo a coprirli veramente tutti?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails