lunedì 7 giugno 2010

10 000


13 giorni, solo 13 giorni sono bastati perché questo blog doppiasse le 5000 visite ricevute! Torno dal mio ponte lungo e mi trovo questa bella sorpresa che mi avete fatto tutti voi!
Grazie mille!
Ora sono tornato, ho visto che le visite, dopo aver avuto un picco altissimo, sono abbastanza scese, e questo credo proprio perché non ci sono stati post nel frattempo, ma anche, diciamocelo, perché dopo un inverno lunghissimo e bagnatissimo finalmente ci siamo potuti godere un po' di vita all'aria aperta e di sole e del computer...Chissenefrega!
Volevo ringraziarvi davvero tutti e spero di poter presto ringraziarvi nuovamente, una volta raggiunto il nuovo traguardo che mi sono prefissato!
Intanto i soliti dati noiosi: 5.000 visite in 13 giorni significa 385 pagine visitate al giorno! Prima la media era di 143 al giorno! E dalla nascita del blog le pagine visitate erano 55 al giorno che ora sono diventate 96!!!!
Un ringraziamento, come al solito anche ai visitatori stranieri, in ordine di nazionalità di provenienza!
THANKS TO ALL OF YOU!
Vielen Dank an alle!!!
MERCI A VOUZ TOUS!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails