sabato 22 maggio 2010

PaoPao - l'arte ed il colore a Milano


Ogni tanto mi chiedo dove cacchio ho io la testa: come cavolo ho fatto ad andare in giro per Milano e non accorgermi mai dei panettoni antiparcheggio decorati a pinguino di Pao? Cioé, io ancora non li ho mai visti!!! Ma il bello é che mi sono sempre detto: beh, ma che figata sarebbe almeno decorarli in qualche modo sti panettoni, già sono ovunque, fanno incazzare, inoltre sono pure brutti, insomma, non hanno una nota positiva che sia una!!!!Quindi sono pure ignorante, perché effettivamente qualcuno ci aveva già pensato. Bah, comunque di solito io non sono tanto per questi artistoidi di strada che ad un certo punto, non si capisce né perché né per come, diventano artisti tutto d'un botto perché l'ha dichiarato qualche personaggio influente in tv. Ma effettivamente, dopo la scoperta dei pinguini-panettone, mi sono un po' documentato su Pao ed é proprio un artista, tenero, colorato, infantile, e quindi molto intelligente e sensibile. Mi piace. Ci vorrebbe un sindaco che lo prendesse sotto la sua ala, e con dei progetti magari più istituzionali, gli permettesse di sistemare diverse parti della città.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails