Il suo ultimo tour é stato un flop. Non in termini economici, perché sono andati a vederla centinaia di migliaia di persone, ma in termini di qualità: grassa, sempre sudata, non riusciva a muoversi ma nemmeno a cantare. I will Always love you? Non riusciva a tenere nemmeno una nota. Insomma, un flop.
Il film in questione "Sparkle", doveva essere girato nel 2001. Whitney aveva comperato i diritti di questo film, già girato nel 1976 e aveva in mente di farlo recitare da Aaliyah, che però é poi morta pochi mesi prima dell'inizio delle riprese. Il progetto é deragliato, anche a causa del ricovero di Whitney per abuso di alcol e droga. Oggi, le riprese si stanno girando e Whitney appare finalmente in una forma perfetta!
Nonc redo che possa mai essere una grande attrice, la sua carriera non é mai stata continuativa e certamente non ha il talento di Cher, ma spero almeno che questo film non sia una sonora cagata..
Per quanto riguarda la sua carriera musicale beh...Sono lontani i fasti degli anni '80 e '90, ma spero che un talento come il suo sia in grado di riprendere la sua voce, magari non al 1005 ma almeno all'80%? 70%
Rimane una domanda: Perché hai insistito tanto con quell'idiota di tuo marito? Evidentemente sei un po'cretina anche tu per metterti a buttare nel cesso tutto il talento e la fortuna che ti eri costruita intorno....
Beh, vedremo come si evolverà la sua carriera...
Nessun commento:
Posta un commento