sabato 28 gennaio 2012

Lo Sgnacchero del Giorno - Cristiano Ronaldo


Si dai, oggi proprio non ho confini! La fiera dell'ovvietà! Evvai!!! Cristiano Ronaldo é nato il 5 febbraio 1985 e quindi fra poco é il suo compleanno!!! Finalmente 27 anni!! La cosa che mi sorprende é che non é brasiliano..Io ne ero convinto! E invece é di Madeira, un'isola atlantica, sperduta nell'Oceano fra le Canarie e le Azzorre. Quindi é strano: non é né europeo né africano, né americano...E'....Oceanico!!! Peccato per il viso di Cristiano, che sembra proprio quello dei ragazzi del sud Italia o tipicamente mediterranei che d'estate ti vendono il panino al chioschetto o il gelato al bar. Mi spiace, so che quasi tutti gli italiani/e sono cultori/cultrici di questo tipo di bellezza, ma essendomela trovata davanti SEMPRE in tutta la mia vita, devo dire che di "bellezza" per me non ha niente. Sono infatti tutti uguali e per niente originali. Detto questo Cristiano Ronalda ha il corpo perfetto: forse un po troppo nervoso ma ragazzi:  uscoloso ma non troppo, definito, delineato, bella pelle, giovane. Perfetto e...Slurp...Sembra anche parecchio ben dotato! Che non guasta mai! ;-)


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails